Nesquik nasce in America in casa Nestlé con il nome di Nestlé Quik. A base di latte aromatizzato a vari gusti, si vede subito che è un tipo sveglio: facile e veloce da preparare, diventa l’amico del mattino di tutta la famiglia.
Negli anni '50 cambia nome e diventa Nesquik. Attraversa così l’Oceano e arriva in Europa. Instancabile viaggiatore, gli basta poco per farsi conoscere e amare in oltre 100 Paesi.
Nesquik trova la sua mascotte: il coniglio Quicky, simpatico personaggio ispirato al famoso cugino americano Roger Rabbit.
Nato dalla matita del disegnatore spagnolo Ramon Maria Casanyes, negli anni Quicky si è rifatto più volte il look. Ed eccolo qui, con la sua t-shirt gialla, jeans e sneakers: appassionato di musica e di sport, è sempre presente quando c’è da divertirsi e trovare nuove idee.
Nesquik è ormai una star internazionale quando arriva da noi in Italia. Successo immediato, naturalmente! Il suo ritornello “Col sapor di cioccolato rende il latte prelibato” è il tormentone che ha fatto crescere generazioni di bambini in tutto il mondo.
Oggi Nesquik non è solo il simbolo della colazione per grandi e piccini, ma anche l’ingrediente principale di tante creazioni golose e infinite ricette dal sapore unico e inconfondibile. In ogni momento della giornata, a tavola o all’aperto, c’è più gusto con Nesquik!
Nesquik è unico e inimitabile, ma proprio dall'unico e inimitabile sono nate interessanti varianti e imperdibili prodotti. Dalla colazione allo snack, dai cereali al dessert… scopri tutti i modi in cui puoi goderti Nesquik.